Riforma costituzionale, domani sera a Modena incontro con Carlo Fusaro

Riforma costituzionale, domani sera a Modena incontro con Carlo Fusaro
0 commenti, 08/11/2016, da , in Segreteria

“Le ragioni della riforma costituzionale”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato a Modena dal Comitato “Basta un Sì” e dal Partito democratico per domani sera, mercoledì 9 novembre. A confrontarsi il professor Carlo Fusaro, ordinario di Diritto pubblico comparato dell’Università di Firenze, il segretario provinciale dei Giovani democratici Alessandro Poggi e il presidente del Comitato provinciale per il Sì Filippo Molinari, sindaco di Medolla.

Il professor Carlo Fusaro, ordinario di Diritto pubblico comparato dell’Università di Firenze, sarà ospite di un incontro pubblico sui temi della riforma costituzionale organizzato, per domani sera, mercoledì 9 novembre, a Modena, dal Comitato “Basta un Sì” e dal Partito democratico. “Le ragioni della riforma costituzionale”: questo il titolo dell’appuntamento. Insieme al professor Carlo Fusaro interverranno il segretario provinciale dei Giovani democratici Alessandro Poggi e il presidente del Comitato provinciale per il Sì Filippo Molinari, sindaco di Medolla. Previsti, inoltre, nel corso dell’incontro modenese, anche gli interventi di Simone Franzoni e Valeria Bortolotti del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Modena e Reggio Emilia. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 presso la Sala Pucci, in via Canaletto n.110, a Modena.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *