Gd Modena, giovedì incontro con l’europarlamentare Kyenge

Gd Modena, giovedì incontro con l’europarlamentare Kyenge
0 commenti, 02/11/2016, da , in Comunicati

I Giovani democratici di Modena hanno organizzato per il pomeriggio di giovedì 3 ottobre un incontro sui temi dell’immigrazione con l’europarlamentare modenese del Pd Cécile Kyenge e le locali associazioni interculturali. Appuntamento alle ore 18.00 presso la sede del Circolo Pd San Faustino.

“Immigrazione, integrazione: riflessioni a più voci dall’Europa alla realtà locale”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per il tardo pomeriggio di giovedì dai Giovani democratici della città di Modena. Interverranno l’europarlamentare modenese del Pd Cécile Kyenge e rappresentanti delle locali associazioni interculturali. “Mentre altri innalzano barricate – spiegano i Gd modenesi – i Giovani Democratici intendono affrontare con ancora più determinazione le problematiche relative al fenomeno dell’immigrazione e della conseguente integrazione dei migranti incontrando Cécile Kyenge, europarlamentare e correlatrice del rapporto sull’immigrazione approvato dal Parlamento europeo, e le associazioni interculturali di Modena, principali attori sociali del processo di integrazione dei richiedenti asilo sul nostro territorio”. L’appuntamento è quindi, per giovedì 3 novembre, dalle ore 18.00 alle 20.00, presso la sede del Circolo Pd San Faustino, a Modena, in via San Faustino, 123. Seguirà aperitivo ad offerta libera.

volantino-immigraz-integraz

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *