Riforma, mercoledì 2 novembre il ministro Orlando a Modena per il Sì

Riforma, mercoledì 2 novembre il ministro Orlando a Modena per il Sì

Mercoledì 2 novembre, alle ore 18.30, il ministro della Giustizia Andrea Orlando sarà a Modena, a Palazzo Europa, per sostenere le ragioni del Sì al referendum costituzionale.

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando sarà a Modena nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 novembre per spiegare, nel corso di un incontro pubblico, le ragioni del Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre. L’iniziativa – organizzata dal Comitato provinciale Basta un Sì e da Sinistra per il Sì Modena – si terrà presso Palazzo Europa, alla Sala Gorrieri, a partire dalle ore 18.30. Oltre al ministro Orlando, interverranno il presidente del Comitato provinciale Basta un Sì Filippo Molinari, sindaco di Medolla, e il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi. Saranno presenti i parlamentari modenesi del Pd Davide Baruffi, Giuditta Pini e Stefano Vaccari, promotori di Sinistra per il Sì Modena.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *