Manifestazione Pd a Roma: quattro pullman dal modenese

Segreteria, slider

E’ ancora possibile prenotarsi per partecipare alla manifestazione organizzata dal Partito democratico per sabato 29 ottobre, a Roma, in piazza del Popolo. Da Modena e provincia sono stati organizzati quattro pullman con partenza dalla città, da Carpi e da Sassuolo. “Sarà una grande manifestazione per l’Europa, e le istanze di flessibilità inserite nella manovra, e a sostegno del Sì al referendum costituzionale – spiega il segretario provinciale Pd Lucia Bursi – E’ importante partecipare per ribadire il valore delle riforme, sia quelle costituzionali che quelle inserite nella manovra di bilancio”.

Il Partito democratico ha organizzato per il pomeriggio di sabato 29 ottobre una
grande manifestazione nazionale per l’Europa e a sostegno del Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo. La manifestazione prenderà avvio, dalle ore 14.00, a piazza del Popolo. “Abbiamo organizzato quattro pullman con partenza da Modena, Carpi e Sassuolo – spiega il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi – mentre molti si muoveranno con mezzi propri. Sarà una grande manifestazione con una doppia valenza. Da una parte l’Europa, che ora, tra l’altro, sta passando al vaglio la manovra di bilancio italiana e le istanze di flessibilità in essa inserite, a partire da quelle necessarie per far fronte all’emergenza migranti e alle necessità relative alla messa in sicurezza sismica. E dall’altra, il sostegno alle ragioni del Sì al referendum costituzionale, occasione unica per rendere più efficiente il funzionamento delle nostre istituzioni. L’invito, quindi, è a partecipare numerosi”.
I quattro pullman organizzati dal Pd partiranno sabato mattina, alle ore 7.00, dalle seguenti località: 1) Modena (partenza dalla sede della Federazione provinciale del Pd);
2) Modena con fermata a Castelfranco Emilia (partenza dalla sede della Federazione provinciale del Pd); 3) Carpi (con partenza dalla Stazione autocorriere, via Peruzzi) e 4) Sassuolo con fermata a Pozza di Maranello (partenza dalla Circonvallazione di fronte Arredamenti Nava).
Per le prenotazioni è possibile telefonare o scrivere ai seguenti indirizzi:

Modena e comuni della cintura: 059/582811 – pd@pdmodena.it

Terre d’argine: 059/688638 – erika.s@pdcarpi.it

Area Nord: 347/2113653 – info@pdmirandola.it

Distretto ceramico: 059/582811 – pd@pdmodena.it

Frignano: 0536/20158 – pdpavullo@pdmodena.it

Terre dei Castelli: 059/771323 – romina@pdmodena.it