Sanità, Pini “La Regione incontri le sigle sindacali della Sanità”

Sanità, Pini “La Regione incontri le sigle sindacali della Sanità”
0 commenti, 19/09/2016, da , in Dai parlamentari

La deputata modenese del Pd Giuditta Pini, componente della Commissione Affari sociali della Camera, sollecita la Regione a incontrare al più presto le sigle sindacali della Sanità. Ecco la sua dichiarazione:

“L’appello sottoscritto dai sindacati rappresentativi del 90% dei lavoratori nell’ambito sanitario è un segnale che non può essere lasciato in secondo piano. La politica ha il dovere di ascoltare e costruire risposte.” Dichiara la parlamentare modenese del Pd Giuditta Pini, componente della Commissione Affari Sociali della Camera dei deputati. “L’Emilia Romagna è una delle Regioni più avanzate d’Italia anche grazie al suo servizio sanitario pubblico ed universalistico che rappresenta un vero e proprio bene pubblico da tutelare. Questo traguardo accomuna sicuramente il Partito democratico locale e nazionale e i sindacati di categoria: siamo tutti impegnati per garantire servizi e qualità sempre maggiori. Per questo motivo spero che il Presidente Bonaccini raccoglierà la richiesta di incontrare i sindacati unitariamente quanto prima.” Conclude Pini.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *