Pd Savignano e Pd Marano versano 3mila euro pro-terremotati

Dai Circoli, slider

Il Circolo Pd di Savignano e il Circolo Pd di Marano hanno destinato parte dell’utile delle loro Feste de l’Unità alle popolazioni colpite dal sisma nel Centro Italia: altri 3mila euro sono, quindi, stati versati sul conto corrente aperto a livello nazionale dal Partito proprio per aiutare chi vive e lavora nelle zone del nuovo cratere sismico.

Prosegue l’impegno dei Circoli Pd modenesi per sostenere le popolazioni colpite dal sisma nel Centro Italia. Il Circolo Pd di Savignano ha appena versato 2.500 euro sul conto corrente aperto a livello nazionale dal Partito democratico con l’obiettivo di aiutare chi vive e lavora nelle zone del nuovo cratere sismico. “Avevamo rivolto un appello a chi frequenta la nostra Festa di venire numerosi a cena domenica sera perché l’utile sarebbe stato indirizzato a fini benefici – confermano il coordinatore del Pd Terre di Castelli Davide Pisciotta insieme al segretario e a tutti gli iscritti del Circolo Pd di Savignano – Ebbene, la partecipazione è stata numerosa e oggi abbiamo potuto contribuire con 2.500 euro destinati alle esigenze post-emergenza dei Comuni del Centro Italia martoriati dal sisma”.

Anche al Circolo Pd di Marano, sebbene la loro Festa si sia chiusa a fine luglio, hanno voluto partecipare e portare il proprio contributo. “La nostra è una Festa piccola, ma molto riuscita – conferma William Borsari, il segretario del Circolo Pd di Marano sul Panaro – Siamo pertanto soddisfatti di aver potuto versare sul conto corrente del Partito nazionale 500 euro, il nostro sentito contributo per chi in questo momento vive una situazione così drammatica”.

photo credit: p-ITA1133.JPG via photopin (license)