Martedì 9 agosto Matteo Renzi alle ore 18.30 a Bosco Albergati

Dai Circoli, slider

La Festa de l’Unità di Bosco Albergati sarà aperta anche nella giornata di martedì 9 agosto per ospitare il presidente del Consiglio e segretario nazionale del Pd Matteo Renzi. Matteo Renzi sarà alla Festa alle ore 18.30.

Il presidente del Consiglio e segretario nazionale del Pd Matteo Renzi sarà alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, nel tardo pomeriggio, di martedì 9 agosto. La Festa, infatti, rimarrà aperta una giornata in più rispetto al programma per accogliere il segretario del partito. Matteo Renzi parlerà alla Festa alle ore 18.30. Il suo intervento sarà preceduto dal saluto del segretario comunale del Pd di Castelfranco Emilia Matteo Benuzzi. Per l’occasione, saranno in funzione i ristoranti del Parco, Tradizionale e Pescheria, ma anche la Gelateria e il Gran Caffè. In Balera, dalle ore 21.00, si esibirà l’orchestra spettacolo di Roberta Cappelletti. Allo spazio Giovani, la band “The immigrants” si cimenterà con un tributo ai Led Zeppelin.

La Festa di Bosco Albergati si tiene nell’area boscata di via Lavicchielle, nel Comune di Castelfranco Emilia, al confine tra Modena e Bologna.