Sabato alla Festa di San Prospero ospiti Serracchiani e Kyenge

Dai Circoli, slider

Primo week-end a San Prospero con la Festa de l’Unità nell’area verde di villa Tusini, ospiti della serata di sabato 30 luglio il vicesegretario nazionale del Partito democratico Debora Serracchiani e l’europarlamentare modenese del Pd Cécile Kyenge. Domenica sarà la volta invece del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Prosegue fino alla sera di domenica 7 agosto nell’area verde del parco di villa Tusini a San Prospero l’edizione 2016 di “Estate in villa”, la Festa de l’Unità organizzata dal locale Circolo Pd. In programma incontri pubblici, musica e buona cucina. Ricco il programma politico di questo primo week-end. Nel tardo pomeriggio di domani, sabato 30 luglio, il vicesegretario nazionale del partito Debora Serracchiani sarà protagonista del momento di approfondimento e confronto dal titolo “L’Italia che dice sì”, dedicato alla riforma costituzionale e al referendum di ottobre. Appuntamento fissato per le ore 18.30. Nella stessa serata, ma dalle ore 21.00, attesa a San Prospero l’europarlamentare modenese del Pd Cécile Kyenge, che visiterà la Festa per incontrare i volontari e cenare insieme a loro.

La sera successiva, domenica 31 agosto si parlerà invece dell’ipotesi di fusione dei Comuni dell’Area nord modenese insieme al presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. L’inizio dell’incontro pubblico è fissato per le ore 20.00.