Pd Mirandola, lunedì 27 giugno si parla del nuovo codice appalti

Dai Circoli

Lunedì 27 giugno a Mirandola si parlerà del nuovo codice degli appalti con i senatori Pd Stefano Esposito, relatore della legge al Senato, e il modenese Stefano Vaccari, componente della Commissione Antimafia, che si confronteranno con il sindaco di Mirandola Maino Benatti. Appuntamento, organizzato dal locale Circolo Pd e dai Giovani democratici della Bassa modenese, è fissato per le ore 20.45 presso la Sala consiliare del Municipio, in via Giolitti.

Il nuovo codice degli appalti è legge dello stato: cosa cambia per i comuni del cratere del sisma del maggio 2012? Quali novità per i subappalti? Oppure ancora cos’è una centrale unica appaltante? Queste alcune delle domande cui si cercherà di dare una risposta la sera di lunedì prossimo, 27 giugno, a Mirandola, grazie all’incontro pubblico organizzato dal locale Circolo Pd e i Giovani democratici della Bassa modenese, al quale parteciperanno con interventi programmati i rappresentanti delle associazioni d’impresa e dei professionisti. A confrontarsi sui tanti temi collegati all’approvazione del nuovo codice appalti saranno i senatori del Partito democratico Stefano Esposito, relatore della legge al Senato, e il modenese Stefano Vaccari, componente della Commissione Antimafia, insieme al sindaco di Mirandola Maino Benatti. Conduce il dibattito Andrea Gozzi, segretario del Partito demcratico mirandolese.

L’appuntamento è fissato per la sera di lunedì 27 giugno a partire dalle ore 20.45 presso la Sala consiliare del Municipio, in via Giolitti a Mirandola.