San Lazzaro/Mo est, sabato 25 giugno festa al Circolo sportivo Sirenella

Dai Circoli

Sabato prossimo, 25 giugno, Circolo Pd San Lazzaro/Modena est in Festa presso il Circolo sportivo Sirenella, in via Montegrappa 47 a Modena. In programma un momento di confronto pubblico sul finanziamento delle politiche locali e regionali e la cena di autofinanziamento.

Un pomeriggio di festa per stare insieme e confrontarci. Questo lo spirito dell’iniziativa organizzata per sabato prossimo 25 giugno dal Circolo Pd San Lazzaro/Modena est all’interno del Circolo sportivo Sirenella, di via Montegrappa 47 a Modena.

L’apertura della Festa è fissata per le ore 17.00 quando sarà possibile visitare la mostra “Il sentiero della Costituzione”, realizzata dal Gruppo Don Milani di Modena. Fissato invece per le ore 17.30 l’incontro pubblico dal titolo “Il finanziamento delle politiche locali e regionali” cui prenderanno parte il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, la senatrice modenese del Pd Maria Cecilia Guerra e il consigliere regionale modenese Pd Giuseppe Boschini. Conduce Andrea Bortolamasi, segretario cittadino del Partito democratico di Modena. In serata infine spazio a musica e buona cucina, con la cena di autofinanziamento e il concerto degli L’esprit lumiere. Per le prenotazioni è possibile contattare Claudio 3381193461, Emore 059284397 o Carmelo 3311028736.

L’iniziativa fa parte di Pd on the road, il calendario di iniziative messo a punto dal Pd modenese, per rilanciare il confronto e l’ascolto della città nei parchi, nei luoghi di aggregazione e nelle sedi dei Circoli.