Pd Guiglia “Per il secondo anno confermiamo la nostra Festa”

Pd Guiglia “Per il secondo anno confermiamo la nostra Festa”
0 commenti, 14/06/2016, da , in Dai Circoli

Per il secondo anno consecutivo, dal 24 al 26 giugno, nel nuovo capannone a fianco del campo sportivo di Roccamalatina, torna la Festa del Pd di Guiglia. “Vogliamo essere vicini ai cittadini – afferma il segretario del Circolo Pd di Guiglia Giovanni Tonioni – e grazie ai volontari desiderosi di esserci, per il secondo anno consecutivo, è possibile riaprire la Festa del Pd locale. Un motivo in più per fare conoscere meglio le nostre idee per un paese migliore”. Ecco la dichiarazione di Giovanni Tonioni:

“E’ grazie alla collaborazione dei Circoli limitrofi alla nostra area, grazie ai volontari desiderosi di dare il loro contributo alle idee che rappresentiamo anche attraverso il loro lavoro, grazie alla determinazione di Iacopo Lagazzi con la sua lista civica “Insieme si Cambia” e ai componenti del Circolo Pd di Guiglia che ripartiamo con la nostra Festa. Sarà un’occasione di confronto, di ascolto e di partecipazione assieme ai nostri rappresentanti politici. Inaugureranno la Festa, venerdì 24 giugno, il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi, il senatore Pd Stefano Vaccari, e la consigliera regionale Pd Luciana Serri. Con loro parleremo di “legge sulle aree protette” e “Banca della terra”. Sabato 25 giugno si affronterà il tema del “riordino istituzionale” e delle “Unioni e fusioni dei Comuni” con Luca Sabattini, consigliere regionale, Federica Govoni, consigliera del Comune di Valsamoggia ed Emilia Muratori, sindaco di Marano e vice presidente dell’Unione Terre di Castelli. Domenica 26 giugno, ci sarà Aude Pacchioni che ci parlerà del 70esimo anniversario del voto alle donne e del 70esimo compleanno della nostra Repubblica. A seguire il segretario regionale del Pd Paolo Calvano che, a conclusione della Festa, ci parlerà della “riforma costituzionale” Ci rilasseremo con musica e balli di gruppo tutte le sere, pranzeremo e ceneremo, ma più di tutto sarà un’altra occasione per stare insieme”.

Festa Pd Guiglia 2016_01

Festa Pd Guiglia 2016_02

Tags:
FestaGuiglia

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *