Polinago, domenica Patriarca all’inaugurazione della sede Avap

Dai parlamentari

Il deputato modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali e presidente del Centro nazionale del volontariato, la mattina di domenica 5 giugno sarà a Polinago per l’inaugurazione della nuova sede Avap.

Una nuova sede per l’Avap, ma anche un luogo per raccoglie in un unico polo tutti i servizi di carattere sanitario del territorio: la mattina di domenica 5 giugno, a Polinago, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell’Associazione volontari assistenza pubblica realizzata in via Orazio Vecchi. Nell’edificio troveranno spazio anche il punto prelievi, la sede Avis, un ambulatorio medico e il centro operativo comunale (Coc). All’iniziativa interverrà anche il deputato modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione affari sociali della Camera e presidente del Centro nazionale del volontariato. L’appuntamento è alle ore 10.00.

 

Crediti immagine: Di Nessun autore leggibile automaticamente. Guam~commonswiki presunto (secondo quanto affermano i diritti d’autore). – Nessuna fonte leggibile automaticamente. Presunta opera propria (secondo quanto affermano i diritti d’autore)., CC BY-SA 3.0,