Pd San Faustino, giovedì 12 maggio si parla di gestione dei rifiuti

Dai Circoli, Pd on the road

Saranno Giulio Guerzoni, assessore all’Ambiente del Comune di Modena, Stefano Reggianini, sindaco di Castelfranco Emilia e componente del Consiglio d’Ambito di Atersir e Caterina Bagni, vicesindaco di Soliera e coordinatrice del Consiglio locale di Atersir, i relatori dell’iniziativa organizzata per la sera di giovedì 12 maggio dal Circolo Pd San Faustino. L’appuntamento è presso la sede Pd di strada San Faustino 123, a Modena, a partire dalle ore 20.45.

“Tassa o tariffa e prospettive delle gare d’ambito: il ruolo di Atersir e dei Comuni”, questo il titolo dell’iniziativa organizzata per la sera di giovedì 12 maggio dal Circolo Pd San Faustino, in collaborazione con i Giovani democratici della città di Modena, per approfondire i temi legati alla gestione dei rifiuti, anche considerando le novità in materia introdotte dall’approvazione della nuova legge regionale. A confrontarsi sull’argomento saranno Giulio Guerzoni, assessore all’Ambiente del Comune di Modena, Stefano Reggianini, sindaco di Castelfranco Emilia e componente del Consiglio d’Ambito di Atersir (Agenzia territoriale dell’Emilia-Romagna per i Servizi idrici e rifiuti) e Caterina Bagni, vicesindaco di Soliera e coordinatrice del Consiglio locale di Atersir. Modera Kristi Cenolli, responsabile Ambiente della Segreteria cittadina dei Giovani democratici di Modena. L’appuntamento è fissato per la sera di giovedì 12 maggio a partire dalle ore 20.45, presso la sede Pd di strada San Faustino 123, a Modena.

L’incontro pubblico fa parte di “Pd on the road”, il calendario di iniziative messo a punto dal Pd modenese, per rilanciare il confronto e l’ascolto della città.