Pd Pavullo “Cargioli capolista a sostegno di Iseppi sindaco”

Dai Circoli, slider

Alle elezioni amministrative del 5 giugno prossimo Stefania Cargioli sarà capolista de “la Torre” a sostegno della candidatura di Stefano Iseppi a sindaco del capoluogo del Frignano. La disponibilità di Cargioli è stata comunicata durante la Direzione del Partito democratico. Ecco il commento di Thomas Facchini, segretario del Pd di Pavullo, del candidato sindaco del Pd Stefano Iseppi e della capolista de “la Torre” Stefania Cargioli:

“Dalla Direzione del Pd di Pavullo – commenta il segretario Thomas Facchini – è uscito un partito più forte e coeso. Dal giorno dopo la conclusione delle primarie abbiamo lavorato con impegno affinché lo straordinario risultato di partecipazione non andasse disperso, traducendosi, invece, in una proposta di squadra e di futuro governo ampia, partecipata e plurale. Il contributo di Stefania si è rivelato importante, un valore aggiunto per il centrosinistra: sono quindi lieto che abbia formalizzato la propria candidatura a sostegno di Stefano Iseppi, mettendo a disposizione della coalizione le proprie idee e la propria capacità di amministratrice. Il Partito democratico, insieme ad altri partiti, sosterrà una coalizione di liste civiche in grado di garantire solidità amministrativa e progresso alla comunità pavullese”.

“Sono contento che Stefania Cargioli abbia accettato di partecipare alle prossime elezioni amministrative in qualità di capolista de “la Torre” – dice il candidato sindaco del Pd Stefano Iseppi – Sono convinto che Stefania possa rappresentare una risorsa per il centrosinistra e per la coalizione: la sua conoscenza sulle tematiche della cultura, del centro storico, delle attività commerciali e produttive costituisce una ricchezza in termini di programma e di competenze. In queste settimane si stanno completando le liste civiche a sostegno della mia candidatura, liste plurali, in grado di rappresentare in modo ampio la società pavullese. Abbiamo in mente un progetto di città che veda Pavullo proiettata in avanti. La nostra città deve continuare a crescere in termini di sviluppo e di creazione di posti di lavoro, sotto il profilo infrastrutturale e delle opportunità. Il nostro impegno è perché questo accada, senza salti nel vuoto che rischierebbero davvero di vanificare i segnali di ripresa. Pavullo, oggi, non può permettersi improvvisazioni”.

“Il 7 febbraio, come più volte ribadito ufficialmente, ho riconosciuto subito la vittoria di Stefano Iseppi, pur con qualche rimpianto legato al poco sostegno ottenuto all’interno del mio partito – aggiunge la capolista Stefania Cargioli – Nelle scorse settimane ho attentamente valutato le modalità più funzionali per un mio supporto concreto a Stefano e per un proseguimento dell’esperienza politica maturata intorno alla mia candidatura alle primarie. Si è trattato di una prova stimolante, che ha coinvolto tante persone appassionate e interessate, una competizione leale che ci ha permesso come gruppo di portare un contributo di proposte utili per Pavullo. Il Partito democratico è e resta la mia casa e per dare concretamente prospettiva alle tante idee e al lavoro di tante persone che hanno creduto in me, ho deciso di accettare la proposta di Stefano, candidandomi a suo sostegno come capolista. Non sarò da sola e, come in passato lavorerò all’interno di un’ottica di squadra, affinché il nostro contributo risulti il più possibile ampio e partecipato”.