Rapina violenta, Pd San Cesario “Vicinanza alle vittime”

Rapina violenta, Pd San Cesario “Vicinanza alle vittime”
0 commenti, 20/02/2016, da , in Dai Circoli

Il Pd di San Cesario interviene sul recente episodio di cronaca nera che sta creando preoccupazione in Paese, ma anche qualche strumentalizzazione politica. Ecco la nota del Pd di San Cesario:

“Il Pd di San Cesario sul Panaro esprime la propria vicinanza alla famiglia sequestrata alcune sere fa nel nostro Comune da una banda di rapinatori. Ribadisce la fiducia nelle forze dell’ordine che in questi giorni stanno effettuando le indagini per risolvere questo deplorevole episodio di violenza. È auspicabile che questi delinquenti vengano al più presto consegnati alla giustizia per evitare che possano compiere ulteriori atti di violenza. Ancora una volta ci sembra opportuno ribadire che è molto meglio lasciar lavorare le forze dell’ordine impegnate in questo delicato momento. Non si dovrebbe sfruttare un bruttissimo episodio a fini politici, ma sarebbe più opportuno rispettare il dolore di chi è stato colpito da questa vicenda”.

Tags:
San Cesario

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *