Il Pd di Carpi la sera di lunedì 22 febbraio incontra gli ex iscritti

Il Pd di Carpi la sera di lunedì 22 febbraio incontra gli ex iscritti
0 commenti, 20/02/2016, da , in Dai Circoli

Inedita iniziativa del Pd di Carpi che, per la sera di lunedì 22 febbraio, ha organizzato un incontro rivolto agli ex iscritti. Saranno presenti i deputati carpigiani Manuela Ghizzoni ed Edoardo Patriarca e il segretario del Pd di Carpi Marco Reggiani.

“La tua voce è importante, pronti ad ascoltarti”: è questo il titolo scelto dal Pd di Carpi per un’inedita iniziativa organizzata per la sera di lunedì prossimo 22 febbraio. “Nel tempo, il tesseramento al partito è calato – spiega il segretario del Pd di Carpi Marco Reggiani – Si tratta di un fenomeno fisiologico che si riscontra anche negli altri Paesi europei, ma come Pd di Carpi abbiamo voluto organizzare una iniziativa specifica rivolta agli ex iscritti. Un modo per dire “Noi ci siamo, abbiamo voglia di ascoltare le tue ragioni e i tuoi dubbi”. Alle “quattro chiacchiere con gli ex iscritti” (come recita il sottotitolo dell’incontro) parteciperanno i deputati carpigiani del Pd Manuela Ghizzoni ed Edoardo Patriarca e il segretario del Pd di Carpi Marco Reggiani. L’appuntamento è per il 22 febbraio, presso la sede del Circolo Pd Carpi Ovest, in via Pascoli 43, a partire dalle ore 21.00.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *