Pd Mirandola, presentata la nuova Segreteria comunale

Dai Circoli

Nella serata di martedì 16 febbraio, nel corso della Direzione comunale del Pd, è stata presentata la composizione della nuova Segreteria comunale che affianca il neo-segretario del Pd di Mirandola Andrea Gozzi. “Proveremo – ha detto Gozzi – data anche l’età media sui 40 anni e diverse facce nuove, a sperimentare nuovi metodi di lavoro e di partecipazione, sperando che possano essere di stimolo anche per altri territori”. Ecco la composizione della nuova Segreteria comunale e la dichiarazione del segretario Andrea Gozzi:

Composizione della nuova Segreteria comunale del Pd di Mirandola e relative deleghe:

Andrea Gozzi – segretario comunale
Caterina Della Casa – coordinatrice della Segreteria
Ilmo Pedrazzi – Tesseramento
Davide Luppi – Organizzazione
Marco Azzolini – Comunicazione e innovazione
Massimiliano Furgeri – Diritti/Legalità
Nazzarena Bernardi – Associazionismo
Samir Abou Mehri – coordinatore Gruppo Sanità
Francesca Donati – Risorse/Comunicazione
Giulia Mantovani – Valorizzazione Territorio

Sono componenti di diritto della Segreteria i segretari dei Circoli Pd delle frazioni Sara Coita Zaccarelli e Riccardo Reggiani e il capogruppo Pd in Consiglio comunale Enrico Dotti. Sono invitati permanenti il sindaco, il presidente del Consiglio Comunale e gli assessori Pd.

Dichiarazione del segretario Pd di Mirandola Andrea Gozzi:

“L’obiettivo a medio-termine del nostro lavoro sarà quello di gettare le basi per il 2019, anno in cui a Mirandola ci saranno le elezioni amministrative. Lavoriamo per riportare il Pd al centro dell’attenzione della città e, viceversa, affinché la città veda nel Pd il proprio principale interlocutore: per questo, saremo impegnati su tutti i temi politici locali e nazionali. Una peculiarità di questa Segreteria è la doppia delega alla Comunicazione: la scelta nasce dalla constatazione che tanto c’è da fare verso l’esterno, ma anche verso i compagni e gli amici che tutti gli anni si iscrivono al Pd e il cui impegno deve essere valorizzato. La nostra forza e il nostro scheletro portante sono gli iscritti, ognuno dei quali può portare un contributo importante all’azione del partito. Non saremo autoreferenziali, ci muoveremo provando a costruire progetti concreti per Mirandola, sostenendo così il sindaco, la Giunta e il gruppo consiliare nella loro azione amministrativa. Proveremo, data anche l’età media sui 40 anni e la presenza di diverse facce nuove, a sperimentare nuovi metodi di lavoro e di partecipazione, sperando che possano essere di stimolo anche per altri territori, facendo circolare quelle che appureremo essere le buone pratiche che saremo riusciti a mettere in campo. Il lavoro sarà duro e impegnativo, ma promettiamo di essere in prima linea per il bene della nostra comunità. Un particolare ringraziamento per il grande lavoro svolto va a chi mi ha preceduto Maurizio Cavicchioli e a tutti coloro che in questi mesi mi hanno confermato il sostegno e il supporto necessario”.