Il cordoglio del Pd di Vignola per la scomparsa di Michele Fioraio

Il cordoglio del Pd di Vignola per la scomparsa di Michele Fioraio
0 commenti, 21/12/2015, da , in Dai Circoli

Il cordoglio del Partito democratico di Vignola per la scomparsa di Michele Fioraio, segretario di zona Pds e successivamente segretario comunale Ds a Vignola alla fine degli anni ’90 , eletto in Consiglio comunale per due legislature, fu capogruppo dal 1995 al 1999 e presidente del Consiglio dal 1999 al 2004. Negli stessi anni ha fatto parte della Segreteria provinciale Ds con il segretario Massimo Mezzetti. La nota del Pd di Vignola:

Desideriamo esprimere il nostro cordoglio per la scomparsa di Michele Fioraio, deceduto questa mattina all’età di 58 anni. Segretario di zona Pds a Vignola e successivamente segretario comunale Ds a Vignola alla fine degli anni ’90, fu eletto in Consiglio comunale per due mandati: dal 1995 al 1999 fu capogruppo durante la seconda legislatura del sindaco Gino Quartieri, mentre dal 1999 al 2004 fu presidente del Consiglio comunale, nel corso del primo mandato a sindaco di Roberto Adani. Negli stessi anni ha fatto parte della Segreteria provinciale Ds con il segretario Massimo Mezzetti. Il Pd di Vignola esprime le più sentite condoglianze ai familiari.

photo credit: woo is not a china girl via photopin cc

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *