Pavullo, Pd “Nessun malumore, condividiamo l’azione del Sindaco”

Pavullo, Pd “Nessun malumore, condividiamo l’azione del Sindaco”
0 commenti, 10/11/2015, da , in Dai Circoli

Il Pd di Pavullo, dopo la riunione della Direzione locale del partito, ribadisce, contrariamente ad alcune ricostruzioni apparse sui media locali, di condividere analisi e azione del sindaco Canovi. Ecco la nota del Pd di Pavullo

“Nessun malumore, vogliamo anzi sottolineare come Partito democratico di Pavullo il nostro pieno e convinto appoggio nei confronti del sindaco Romano Canovi per le decisioni maturate a seguito dell’astensione di Unione a Sinistra sul Poc. La Direzione locale del partito infatti, durante una riunione molto partecipata e ricca di interventi, ha all’unanimità e senza espressioni contrarie o di astensione supportato le decisioni di Canovi, conseguenti a una riflessione politica lineare, assunta e condivisa anche dal Partito democratico. Per quanto riguarda il futuro, poi, emerge la volontà di mantenere un dialogo e un confronto con realtà di sinistra, ma non ci nascondiamo le criticità attuali, emerse attraverso molti interventi di preoccupazione e critica alle posizioni assunte da Unione a Sinistra. Oggi, comunque, è prematuro tracciare scenari. Certa, in ogni caso, in questo passaggio, è la condivisione di analisi e di azione con Canovi”.

Tags:
pavullo

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *