Pd Carpi, tre incontri per parlare di politiche sociali e sanitarie

Pd Carpi, tre incontri per parlare di politiche sociali e sanitarie
0 commenti, 29/10/2015, da , in Dai Circoli

Immigrazione, sanità e disabilità: sono questi i temi che verranno affrontati nel corso di un ciclo di incontri organizzati dal Pd di Carpi per il mese di novembre. Ne parleranno il presidente della Commissione di inchiesta sui migranti Gennaro Migliore, il sottosegretario alla Sanità Vito De Filippo e la deputata Elena Carnevali, relatrice del progetto di legge sul “Dopo di noi”. Tutti gli incontri si tengono alla sala Peruzzi.

Prende il via lunedì 2 novembre il ciclo di tre incontri, organizzato dal Pd di Carpi, incentrato sui temi di più stretta attualità legati alle politiche sociali e sanitarie. Il titolo scelto è “#Pdformazione”. Si comincia lunedì 2 novembre, quando il deputato Pd Gennaro Migliore, presidente della Commissione di inchiesta sui migranti, parlerà di “Migranti, opportunità e paure”. Venerdì 13 novembre, invece, sarà la volta del sottosegretario alla Sanità Vito De Filippo che interverrà sul tema “Sanità, al servizio della comunità”. Infine lunedì 23 novembre, il ciclo si chiude con la deputata Pd Elena Carnevali, relatrice del progetto di legge sul “Dopo di noi”, che parlerà di “Disabilità: durante e “dopo di noi”. Tutti gli incontri saranno moderati dal deputato carpigiano del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali della Camera e vicepresidente della Commissione di inchiesta sui migranti. “Si tratta di un ciclo di incontri aperto alla cittadinanza – spiega il segretario del Pd di Carpi Marco Reggiani – che, come Segreteria comunale, abbiamo fortemente voluto per approfondire alcune delle tematiche che più stanno a cuore all’intera comunità”. Gli incontri si terranno tutti di sera, a partire dalle ore 20.45, a Carpi, alla Sala Congressi di via Peruzzi.

Incontri Carpi

photo credit: Primi_Castello di Carpi via photopin (license)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *