Sestola, venerdì si parla di riforme con il sen. Stefano Vaccari

Dai parlamentari

Si parlerà di riforme, venerdì 23 ottobre, a Sestola nel corso di un incontro organizzato dal locale Circolo del Pd con il senatore Stefano Vaccari. Appuntamento alle ore 19.00 in via Statale per Roncoscaglia 78. A seguire, nel vicino ristorante Il Leoncino, dalle ore 21.00, cena di autofinanziamento. Sono ancora aperte le prenotazioni.

“La legge elettorale e le riforme istituzionali”: è questo l’argomento dell’incontro pubblico organizzato per il tardo pomeriggio di venerdì 23 ottobre dal Pd di Sestola. A fare il punto delle riforme sarà il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, segretario della Commissione Ambiente di Palazzo Madama. Modera il dibattito il segretario del Circolo Pd di Sestola Emanuele Giancaterino. L’appuntamento è per venerdì a Sestola, in via Statale per Roncoscaglia 78, presso il punto vendita del Caseificio sociale Roncoscaglia, a partire dalle ore 19.00.

A seguire, dalle ore 21.00, è prevista una cena di autofinanziamento organizzata presso il ristorante Il Leoncino di Sestola, sempre in via Statale per Roncoscaglia, al civico 22. Il costo è di 22 euro pro-capite. E’ ancora possibile prenotarsi fino a mercoledì 21 ottobre al numero 339/4562702.

Vol sestola