Pd Castelvetro, Festa de l’Unità dal 14 al 23 agosto a Solignano

Pd Castelvetro, Festa de l’Unità dal 14 al 23 agosto a Solignano
0 commenti, 13/08/2015, da , in Dai Circoli, slider

Torna, da venerdì 14 agosto a domenica 23 agosto, la Festa comunale de l’Unità di Castelvetro che, come tradizione, sarà ospitata presso il Centro civico della frazione di Solignano. La Festa sarà in funzione la sera, tranne che il giorno di Ferragosto, quando sarà possibile anche pranzare alla Festa. In programma incontri, gastronomia e buona musica.

Prende il via venerdì 14 agosto la Festa comunale de l’Unità di Castelvetro che, come di consueto, verrà ospitata presso il Centro civico della frazione di Solignano. La Festa si apre, la sera di venerdì, alle ore 20.00, con un incontro con il sindaco di Castelvetro Fabio Franceschini. A seguire concerto degli “Over 60”. Il giorno di Ferragosto, sabato 15 agosto, la Festa sarà in funzione sia a pranzo sia, la sera, a cena. Poi ancora Festa aperta le sere di domenica 16 agosto, e nel successivo fine settimana, da giovedì 20 a domenica 23 agosto. La sera di venerdì 21 agosto sono, infine, in programma una dimostrazione di produzione di Parmigiano reggiano (ore 19.00) e il concerto di “Mel Previte & the gangster of love” (ore 21.00).

Festa Solignano 2015

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *