Pd Spilamberto, Festa de l’Unità prolungata fino al 16 agosto

Dai Circoli, slider

Prolungato di quattro ulteriori serate il calendario della Festa de l’Unità organizzata dai volontari del Circolo Pd di Spilamberto, presso l’area delle scuole elementari, difronte all’ex coop. È quanto deciso dagli organizzatori dopo le giornate di maltempo che hanno caratterizzato il primo fine settimana di apertura. La Festa quindi riaprirà i battenti anche nelle serate da giovedì 13 a domenica 16 agosto.

La Festa de l’Unità in corso di svolgimento nell’area delle scuole elementari di Spilamberto, difronte all’ex coop, prolunga la propria attività fino a domenica 16 agosto. Lo ha deciso il locale Circolo Pd dopo le giornate di maltempo che hanno caratterizzato il primo fine settimana di apertura. La Festa avrebbe dovuto chiudere i battenti domenica 9 agosto, invece, rimarrà in attività per quattro ulteriori serata: da giovedì 13 a domenica 16 agosto. Tutte le sere in funzione lo stand gastronomico. La sera di Ferragosto, sabato 15 agosto, sarà replicata la Tortellata, tradizionale appuntamento sempre molto apprezzato.
Intanto per il programma politico confermato l’incontro pubblico dedicato all’Expo in programma per la sera di domenica prossima 9 agosto. Un’occasione di approfondimento sugli obiettivi della kermesse milanese e degli importanti riscontri internazionali, che una manifestazione come quella, può rappresentare per le eccellenze di un territorio come quello modenese e di Spilamberto in particolare. Ospite il deputato modenese del Partito democratico, Davide Baruffi. L’appuntamento è fissato per le ore 20.45.