Bosco Albergati, sabato aperitivo/intervista con Serracchiani e Bonaccini

Dai Circoli, slider

Aperitivo/intervista con il vicesegretario del Partito democratico Debora Serracchiani e il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, nel tardo pomeriggio di sabato 8 agosto alla Festa Pd di Bosco Albergati. Inizio alle ore 18.30. Al termine dell’iniziativa il buffet offerto dai volontari. Per gli spettacoli la testa della Paninoteca Circus ospiterà il tributo a Vasco Rossi dei NSMGA (ore 22.00).

Saranno il vicesegretario del Partito democratico, Debora Serracchiani, e il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, gli ospiti della serata di sabato 8 agosto alla Festa Pd di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area di via Lavicchielle, a Cavazzona di Castelfranco Emilia. Un aperitivo/intervista condotto dal direttore delle relazioni esterne di Radio Bruno, Pierluigi Senatore, al termine del quale, a tutti i presenti, sarà offerto dai volontari un buffet con le migliori specialità della Festa. L’appuntamento è fissato per le ore 18.30 presso l’area associazioni. Alla Sala conferenze, invece, la rassegna Boscobios, in collaborazione con Terra Nuova, propone l’incontro dal titolo “Cosa c’è dietro il latte artificiale”. Inizio alle ore 21.00. Alla stessa ora, ma alla Libreria del Bosco, Linda Maggiori e Giovanni Angeli presentano l’incontro di approfondimento dal titolo “Auto, rifiuti e pesticidi? No, grazie! La sfida delle famiglie alla crisi ecologica ed economica”.
Per la pagina dello spettacolo, la tenda della Paninoteca Circus ospiterà il tributo a Vasco Rossi della band Non Siamo Mica Gli Americani. L’inizio è fissato per le ore 22.00. A seguire dj set con Radio Antenna 1. Alla Balera, invece, dalle ore 21.00, si esibirà Athos Bassissi, mentre, dalle 21.30, al Bosco Latino è tempo di latin dance. Infine alla Ludoteca dalle ore 20.45, laboratorio sul riciclo con Valentina. In funzione i ristoranti della Festa.