Bosco Albergati, giovedì si parla di riforme con De Maria e Sabattini

Dai Circoli

Si parlerà di Partito democratico e riforme, la sera di giovedì 6 agosto, alla Festa Pd di Bosco Albergati. Interverranno il parlamentare Andrea De Maria e il consigliere regionale modenese Luca Sabattini. Inizio alle ore 21.15. Per lo spettacolo, la Tenda della Paninoteca Circus ospiterà il tributo a Luciano Ligabue degli Happy Hour (ore 22.00).

“Il Pd e le riforme”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la sera di giovedì 6 agosto presso la Festa Pd di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area di via Lavicchielle, a Cavazzona di Castelfranco Emilia. Interverranno il deputato Andrea De Maria, responsabile nazionale Formazione politica del Partito democratico, e il consigliere regionale modenese del Pd Luca Sabattini. L’appuntamento è per le ore 21.15 nella piazza “Il centro della Terra”. Alla Libreria del Bosco, presentazione del libro “Tsunami celebrale… ma che strana cosa”: Enrico Silvetri rievoca quanto accaduto alcuni anni fa quando fu vittima di un ictus. A confrontarsi con l’autore la logopedista Carla Budresi, mentre la lettura di alcuni brani del volume è affidata a Elena Manfredi.
Per la pagina dello spettacolo, la tenda della Paninoteca Circus ospiterà il tributo a Luciano Ligabue degli Happy Hour. L’inizio del concerto è fissato per le ore 22.00. Alla Balera, invece, dalle ore 21.00, si esibirà Paco Magia, mentre, dalle 21.30, al Bosco Latino è tempo di “Latin Dance”. In funzione i ristoranti della Festa.