Bosco Albergati, mercoledì 5 agosto si parla di lotta alla mafia

Dai Circoli

La sera di mercoledì 5 agosto alla Festa Pd di Bosco Albergati si parla di lotta alla mafia, attraverso la presentazione del volume “Sola con te in un futuro aprile” di Margherita Asta e Michela Gargiulo. Inizio alle ore 21.00. Per lo spettacolo, la Tenda della Paninoteca Circus ospiterà il concerto dei BitterSweet (ore 22.00).

Lotta alla mafia al centro dell’incontro pubblico programmato per la sera di mercoledì 4 agosto presso la Festa Pd di Bosco Albergati, in corso di svolgimento nell’area di via Lavicchielle, a Cavazzona di Castelfranco Emilia. L’occasione sarà la presentazione del libro “Sola con te in un futuro aprile”, che racconta la vicenda di Barbara Rizzo e dei due figli di appena 6 anni, Giuseppe e Salvatore, uccisi a Pizzolungo, vicino Trapani, il 2 aprile del 1985 da un’autobomba destinata al giudice Carlo Palermo, uscito miracolosamente illeso da quell’attentato. A raccontare quanto accaduto alla madre e ai due fratelli è Margherita Asta, autrice del volume insieme a Michela Gargiulo, entrambe, mercoledì, ospiti della Festa di Bosco Albergati. L’appuntamento, nell’ambito della rassegna promossa in collaborazione con Terra Nuova e i ragazzi del Presidio Libera Mancini-Vassallo, è fissato per le ore 21.00 presso la Sala Conferenze.
Per la pagina dello spettacolo, la tenda della Paninoteca Circus ospiterà il concerto dei BitterSweet. L’inizio è fissato per le ore 22.00. Alla Balera, invece, dalle ore 21.00, si esibirà Dj Berta, mentre, dalle 21.30, al Bosco Latino musiche ’70, ’80 e ‘90 con l’orchestra Aria Nuova. In funzione i ristoranti della Festa.

(fonte immagine: fandangoeditore.it)