Pavullo, sabato 1 e domenica 2 Agosto Weekend di Festa democratica

Pavullo, sabato 1 e domenica 2 Agosto Weekend di Festa democratica
0 commenti, 30/07/2015, da , in Dai Circoli

Il prossimo fine settimana torna la Festa democratica organizzata dal Circolo Pd di Pavullo. Due giorni di confronto politico, buona cucina e intrattenimento. La sera di domenica 2 agosto l’iniziativa “La Sinistra e il lavoro autonomo” con Filippo Taddei, responsabile Lavoro della Segreteria nazionale del Partito democratico, il segretario regionale del Pd dell’Emilia-Romagna Paolo Calvano, Tania Scacchetti segretaria Cgil Modena, William Ballotta segretario Federale Cisl Emilia-Romagna Centrale e Umberto Venturi presidente Cna Modena. Inizio per le ore 18.00

Sabato 1 agosto e domenica 2 agosto si terrà al “Ristorante Aviatore”, presso il Campo d’Aviazione, la Festa di autofinanziamento del Circolo del Partito democratico di Pavullo. L’intera giornata di sabato sarà dedicata ad attività organizzate dall’Anpi, con il tradizionale pranzo di autofinanziamento dell’Associazione partigiani fissato per le ore 12.00, mentre la domenica vedrà in programma diverse iniziative, tra cui una camminata storico-naturalistica certificata “CAI” durante la mattina, voli introduttivi su aliante ed aereo a prezzi scontati nel pomeriggio e musica dal vivo con il concerto rock-blues del gruppo “RoadHogs” in serata. A partire dalle ore 18.00, invece, l’iniziativa politica “La Sinistra e il Lavoro Autonomo”. Interverranno Filippo Taddei, responsabile Lavoro della Segreteria nazionale del Partito democratico, il segretario regionale del Pd dell’Emilia-Romagna Paolo Calvano, Tania Scacchetti, segretaria Cgil Modena, William Ballotta, segretario Federale Cisl Emilia-Romagna Centrale e Umberto Venturi, presidente Cna Modena. Nella giornata di domenica 2 agosto in funzione sia a pranzo che a cena lo stand gastronomico, prenotazioni al numero 053620158 oppure 3341911093.

volantino pavullo 2015

Tags:
Festapavullo

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *