Gioco d’azzardo, Vaccari “Provvedimento urgente: errore rinviare”

Gioco d’azzardo, Vaccari “Provvedimento urgente: errore rinviare”
0 commenti, 27/06/2015, da , in Dai parlamentari

«Provvedimento urgente: un errore rinviare oltre.» Il senatore modenese del Partito democratico, Stefano Vaccari, critico sulla decisione del Governo, resa nota al termine del Consiglio dei ministri di venerdì, di far decadere l’esercizio della delega fiscale riguardo al gioco. Ecco la sua dichiarazione:

“La decisione del Governo, resa nota al termine dell’ultimo Consiglio dei ministri, di non includere nella delega fiscale un provvedimento ad hoc per il settore del gioco, non può che sollevare perplessità. Il lavoro preparatorio fatto finora, sulla cui bontà si è espresso anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi, non può essere vanificato rinviando oltre. Si tratta infatti di un provvedimento urgente, quanto mai atteso da cittadini ed enti locali, chiamati, quest’ultimi, ad affrontare quotidianamente le concrete implicazioni che questo settore inevitabilmente comporta. L’auspicio non può essere che quello di poter quanto prima giungere alla definizione di un provvedimento che regolamenti il settore, recuperando le linee guida che il sottosegretario all’Economia Pierpaolo Baretta aveva indicato nelle prime bozze del documento.”

photo credit: freedryk via photopin cc

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *