Concordia, venerdì si parla della riforma della scuola con l’on. Ghizzoni

Concordia, venerdì si parla della riforma della scuola con l’on. Ghizzoni
0 commenti, 24/06/2015, da , in Dai Circoli

La parlamentare modenese del Pd Manuela Ghizzoni sarà a Concordia, la sera di venerdì 26 giugno, per parlare della riforma della scuola. L’incontro-dibattito è organizzato dai Circoli Pd di Concordia e San Possidonio.

“Riforma della scuola – a che punto siamo”: è questo il titolo dell’incontro di stretta attualità organizzato, a Concordia, per la sera di venerdì 26 giugno, dai Circoli Pd di Concordia e di San Possidonio. Sarà presente la parlamentare modenese del Pd Manuela Ghizzoni, componente della Commissione Istruzione della Camera dei deputati, che ha seguito il cammino della riforma fin dal suo nascere. Si tratta di un incontro-dibattito rivolto essenzialmente al mondo della scuola, agli insegnanti, alle famiglie e agli studenti. L’appuntamento è quindi per venerdì prossimo presso la sede del Pd di Concordia, in via per Mirandola 15, a partire dalle ore 21.00.

Concordia 26 giugno

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *