San Damaso, giovedì 18 giugno incontro con il sindaco Muzzarelli

Dai Circoli

Un incontro pubblico per tracciare, insieme al sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, il bilancio di questo primo anno di legislatura. È quanto organizzato dal Circolo Pd di San Damaso per la sera di giovedì prossimo, 18 giugno, presso l’area della Festa de l’Unità, in via Scartazzetta 53. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30.

A poco più di un anno dalla sua elezione il Circolo Pd di San Damaso ha voluto invitare il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli per approfondire con iscritti e cittadini quanto fatto dalla sua Giunta in questi dodici mesi. Un’utile occasione di confronto inoltre per parlare con il primo cittadino di temi più strettamente legati alla frazione. Appuntamento organizzato per la sera di giovedì prossimo, 18 giugno, dalle ore 20.30, presso lo spazio ristorante della Festa de l’Unità, non in funzione essendo appunto giovedì, nell’area di via Scartazzetta 53.

La Festa tornerà ad aprire i battenti, invece, la sera successiva, venerdì 19 giugno, per il suo ultimo fine settimana di programmazione. Fino a domenica protagonisti come di consueto saranno buon cibo e musica dal vivo, cominciando appunto dalla sera di venerdì quando sul palco dell’area spettacoli, a partire dalle 21.00, salirà l’orchestra di Fausto Ferrari. Sabato sera, dalla stessa ora, grande serata danzante con l’orchestra Nuova Formula, infine domenica, sempre dalle ore 21.00, intrattenimento affidato all’ensemble Emilio e i Notturni. Il ristorante sarà in funzione tutte le sere, dal venerdì alla domenica, con piatti della tradizione emiliana, menù di pesce e pizzeria. Per prenotare è possibile contattare il numero di telefono 338 6527786.

Volantino San Damaso COLOR A5 -2