Terzo settore, l’on. Patriarca parla della riforma oggi a Bagnacavallo

Terzo settore, l’on. Patriarca parla della riforma oggi a Bagnacavallo
0 commenti, 12/06/2015, da , in Dai parlamentari

Il parlamentare modenese del Pd Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali della Camera, sarà nel pomeriggio di oggi a Bagnacavallo, in Romagna, per parlare della riforma del Terzo settore.

La riforma del Terzo settore sarà al centro di una tavola rotonda, organizzata per il pomeriggio di oggi venerdì 12 giugno, a Bagnacavallo, in occasione del ventennale dell’Abbondanza e della Festa provinciale dell’Ancescao. Edoardo Patriarca, componente della Commissione Affari sociali della Camera, è uno degli ispiratori della riforma. Alla tavola rotonda saranno presenti, inoltre, il sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni, il presidente dell’associazione e centro sociale Amici dell’Abbondanza Giovanni Andraghetti, il presidente nazionale Ancescao Erasmo Righini e il direttore di Per gli altri – Csv di Ravenna Paolo Danesi. L’iniziativa è programmata al Teatro Goldoni di Bagnacavallo, dalle ore 18.30.

terzo_settore_12 giugno 2015 Bagnacavallo

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *