Cinzia Franchini, Vaccari “Al suo fianco contro becere intimidazioni”

Cinzia Franchini, Vaccari “Al suo fianco contro becere intimidazioni”
0 commenti, 10/06/2015, da , in Dai parlamentari

Il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, componente della Commissione parlamentare Antimafia, già più volte accanto della presidente Cna Fita nella sua battaglia per la legalità nel settore dell’autotrasporto, torna ad esprimere la sua vicinanza a Cinzia Franchini dopo l’ennesimo attacco intimidatorio. Ecco la sua dichiarazione:

“Non è purtroppo la prima volta che sento la necessità di intervenire per esprimere la mia solidarietà a Cinzia Franchini, ripetutamente oggetto di minacce ed attacchi intimidatori per le sue denunce e la forte azione di contrasto all’illegalità nel settore dell’autotrasporto: proiettili in busta chiusa, incendi di chiara matrice dolosa, fino a quest’ultima spregevole intimidazione personale, volta a colpire prima di tutto la sua dignità di donna. Evidente tentativo di minarne la forza, sminuendone ruolo e persona. Per questo a Cinzia non solo va nuovamente tutta la mia solidarietà, ma anche la mia vicinanza: perché chi come lei lotta per la legalità mai possa sentirsi isolato.”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *