Palagano, sabato pomeriggio si parla di sviluppo della montagna

Palagano, sabato pomeriggio si parla di sviluppo della montagna
0 commenti, 04/06/2015, da , in Segreteria, slider

Si parlerà di opportunità per lo sviluppo della zona montana, sabato pomeriggio, a Palagano, nel corso di un incontro pubblico organizzato dal Pd. Saranno presenti il segretario provinciale Pd Lucia Bursi, il sindaco di Palagano Fabio Braglia e il consigliere regionale Pd Luciana Serri. Inizio alle ore 16.30.

“Il Pd e il territorio – le opportunità di sviluppo per la zona montana”: è questo il titolo dell’incontro pubblico, organizzato dal Partito democratico, che riguarderà in particolare le zone di Prignano, Palagano, Montefiorino e Frassinoro. Interverranno il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi, il sindaco di Palagano e coordinatore della segreteria provinciale del Pd Fabio Braglia e il consigliere regionale del Pd Luciana Serri. “Sarà un’occasione di ascolto di un territorio vasto della nostra montagna che va da Prignano a Frassinoro – spiega il segretario provinciale Pd Lucia Bursi – ma soprattutto coglieremo l’opportunità della presenza del consigliere regionale Luciana Serri per ascoltare le prime anticipazioni sul nuovo Psr, il Piano regionale di sviluppo rurale, che di recente ha ottenuto il via libera dell’Unione europea, che contiene norme per il sostegno alla sviluppo delle zone montane”. L’iniziativa è programmata per sabato 6 giugno, presso la sala consiliare di Palagano, in via XXIII dicembre, n. 74, a partire dalle ore 16.30.

 

iniziativa Palagano_bozza 3

 

(crediti immagine: Elisa Bevini)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *