Pd Maranello, venerdì si parla di scuola con Manuela Ghizzoni

Pd Maranello, venerdì si parla di scuola con Manuela Ghizzoni
0 commenti, 03/06/2015, da , in Dai Circoli

Si parlerà della riforma della scuola, la sera di venerdì 5 giugno, a Maranello nel corso di un incontro pubblico organizzato dal locale Circolo Pd. Interverrà la parlamentare modenese del Pd Manuela Ghizzoni, componente della Commissione Istruzione della Camera. L’appuntamento è per le ore 20.30 presso la sede del Circolo, in piazza Libertà.

Per la serata di venerdì prossimo, il Partito democratico di Maranello ha organizzato un’iniziativa pubblica dal titolo: “La buona scuola, Facciamo crescere il Paese”. All’incontro di approfondimento sulla riforma della scuola sarà presente la parlamentare modenese del Pd Manuela Ghizzoni, componente della Commissione Cultura e Istruzione della Camera dei deputati. Dal nodo delle assunzioni al ruolo del preside, dal potenziamento di alcune materie alla formazione degli insegnanti, dalle detrazioni fiscali per le famiglie con figli alla paritaria agli interventi di edilizia scolastica, al 5×1000, ecco la nuova “Buona scuola”. Un momento, quello previsto dal circolo Pd di Maranello, per confrontarsi e comprendere le novità e le modifiche apportate all’impianto legislativo originario previsto dalla riforma proposta dal Governo Renzi. L’appuntamento è quindi per giovedì 5 giugno, alle ore 20.30, presso la sede del Circolo Pd “E.Scaramelli” di Maranello, in Piazza Libertà 34/35.

Maranello scuola

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *