San Damaso, venerdì 5 giugno prende il via la Festa de l’Unità

Dai Circoli

Prende il via venerdì 5 giugno l’edizione 2015 della Festa de L’Unità organizzata dal Circolo Pd di San Damaso. La Festa resterà allestita per tre fine settimana consecutivi fino al 21 giugno nell’area adiacente la Polivalente, in via Scartazzetta 53. Il ristorante sarà in funzione tutte le sere, dal venerdì alla domenica, con piatti della tradizione emiliana, menù di pesce e pizzeria.
Sono già aperte le prenotazioni, telefonando al numero 338 6527786.

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la Festa de l’Unità organizzata nella frazione di San Damaso dal locale Circolo Pd. Da venerdì prossimo 5 giugno, per tre fine settimana consecutivi, presso l’area adiacente la Polivalente, in via Scartazzetta 53, protagonisti come di consueto saranno buon cibo e musica dal vivo. Il ristorante sarà in funzione tutte le sere, dal venerdì alla domenica, con piatti della tradizione emiliana, come tortellini e tortelloni fatti rigorosamente a mano, menù di pesce e pizzeria. Per prenotare è possibile contattare il numero di telefono 338 6527786.

Nell’area spettacoli serate danzanti e musica dal vivo, in particolare per la sera di venerdì 5 giugno in programma lo spettacolo di ballo della scuola di danza Energy Dance Studio di Castelfranco Emilia. Doppio appuntamento invece la sera successiva, sabato 6 giugno, quando sarà possibile seguire la finale di Champions league fra Juventus e Barcellona sul maxischermo allestito per l’occasione, e contemporaneamente in programma anche la grande serata danzante con l’orchestra Gazzetta del liscio. Domenica 7 giugno si replica con l’esibizione del trio Gigolò band. Lunedì 8 giugno la Festa ospiterà l’ultimo appuntamento estivo con la tombola, organizzata dalla Polivalente, l’inizio è fissato per le ore 21.00, per l’occasione resteranno aperti solo bar e gelateria.