Viververde, anche Vaccari e Sabattini venerdì con il min. Martina

Viververde, anche Vaccari e Sabattini venerdì con il min. Martina
0 commenti, 27/05/2015, da , in Dalla Regione, slider

Ci saranno anche il senatore Pd Stefano Vaccari e il consigliere regionale Pd Luca Sabattini, venerdì pomeriggio, all’inaugurazione della rassegna Viververde, a Bosco Albergati, con il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina. La cerimonia del taglio del nastro è fissata per venerdì 29 maggio, alle ore 18.00.

Sarà il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina a inaugurare, nel pomeriggio di venerdì 29 maggio, la nuova edizione di Viververde, la rassegna dedicata a uno stile di vita naturale organizzata, a Bosco Albergati, dalla Città degli Alberi, associazione che, assieme ai Circoli del Pd, si occupa degli eventi che si svolgono nell’area del Bosco. Viververde rimarrà allestita da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno. La cerimonia di inaugurazione è fissata per le ore 18.00 di venerdì 29 maggio. Saranno presenti, oltre al ministro Martina, il senatore Pd Stefano Vaccari, il consigliere regionale Pd Luca Sabattini, i sindaci di Castelfranco Emilia e San Cesario Stefano Reggianini e Gianfranco Gozzoli e il presidente della Città degli Alberi Natalino Bergonzini. Nel calendario della rassegna previsti anche, la sera di lunedì 1° giugno, lo spettacolo “Bella Ciao” interpretato da Vito (ore 21.00) e “Lirica sotto le querce” nel pomeriggio di martedì 2 giugno (ore 18.00).

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *