Pievepelago, venerdì 29 maggio si parlerà di fusioni dei Comuni

Pievepelago, venerdì 29 maggio si parlerà di fusioni dei Comuni
0 commenti, 26/05/2015, da , in Dai Circoli

Un incontro pubblico sui temi legati alla ipotesi di fusione dei Comuni è stato organizzato, per il tardo pomeriggio di venerdì 29 maggio, a Pievepelago, dal Pd di Pievepelago, Riolunato e Fiumalbo. Saranno presenti la consigliera regionale Luciana Serri e i sindaci dei tre Comuni interessati. A seguire cena a buffet di autofinanziamento.

“Fusione dei Comuni: utopia o reale opportunità”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per il tardo pomeriggio di venerdì prossimo dal Partito democratico di Pievepelago, Riolunato e Fiumalbo. Parteciperanno all’incontro la consigliera regionale del Pd Luciana Serri e i sindaci dei tre Comuni interessati Pievepelago, Riolunato e Fiumalbo. Saranno presenti anche i rappresentanti delle locali associazioni di categoria. L’appuntamento è, quindi, per venerdì 29 maggio, a Pievepelago, presso l’Albergo Galli, a partire dalle ore 19.00. A seguire sarà possibile prendere parte alla cena a buffet di autofinanziamento: il costo è di 15 euro a testa. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere all’Albergo Galli al numero 0536/71.338 o a Michele Bernardi 333/14.66.399.

Pieve 29 maggio

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *