Pontassieve, giovedì il sen. Vaccari alla “Settimana della pace”

Pontassieve, giovedì il sen. Vaccari alla “Settimana della pace”
0 commenti, 20/05/2015, da , in Dai parlamentari

Il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, giovedì, a Pontassieve, sarà uno dei relatori dell’incontro dedicato al popolo Saharawi organizzato nell’ambito della “Settimana della pace”. Appuntamento per il 21 maggio, alle ore 18.00, presso la sala del Consiglio del Comune di Pontassieve.

“Memorie nomadi – dolore e resistenza nel Sahara occidentale”: è questo il titolo dell’incontro, programmato a Pontassieve, in Toscana, a cui parteciperà giovedì prossimo il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari nella sua qualità di presidente dell’Intergruppo parlamentare di amicizia con il popolo Saharawi. Interverranno anche il sindaco di Pontassieve Monica Marini, la direttrice del Robert F. Kennedy Institute Andrea Galindo, la vice-rappresentante del Fronte Polisario in Italia Fatima Mahfud e Jacopo Bertocchi, traduttore del volume da cui trae origine il titolo dell’iniziativa e vice-presidente dell’associazione Gdeim Izik Piombino. L’iniziativa è parte del programma della “Settimana della pace”, giunta alla IX edizione, che quest’anno ha come titolo “L’importanza delle parole”. L’appuntamento è quindi per giovedì 21 maggio, alle ore 18.00, nella sala del Consiglio del Comune di Pontassieve.

photo credit: Friedensfest Berlin via photopin (license)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *