Pd Vignola, martedì si parla di sanità con l’assessore Venturi

Pd Vignola, martedì si parla di sanità con l’assessore Venturi
0 commenti, 18/05/2015, da , in Dai Circoli

Sarà l’assessore regionale Sergio Venturi l’ospite dell’incontro pubblico organizzato dal Pd di Vignola per la sera di martedì 19 maggio sui temi della sanità. Appuntamento presso la sala consiliare dalle ore 20.00.

“La sanità del futuro nella Regione Emilia-Romagna”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la sera di martedì 19 maggio dal Pd di Vignola. Ospite l’assessore regionale alle Politiche per la salute Sergio Venturi. La serata si aprirà con il saluto del coordinatore del Circolo Pd di Vignola Paola Covili, seguirà una breve introduzione di Amos Balugani, che illustrerà il lavoro fin qua svolto dal gruppo “Sanità, Welfare e Governance territoriale” del Pd di Vignola, poi toccherà all’assessore Venturi illustrare le linee dello sviluppo futuro della sanità regionale. Seguiranno le domande del pubblico. L’appuntamento è presso la sala consiliare del Comune di Vignola, a partire dalle ore 20.00.

venturi vignola 19 maggio

(fonte immagine: ausl.mo.it)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *