Vignola, domenica mattina si parla di scuola con l’on. Ghizzoni

Vignola, domenica mattina si parla di scuola con l’on. Ghizzoni
0 commenti, 12/05/2015, da , in Dai Circoli

Si parlerà della riforma della scuola, domenica mattina, a Vignola, nel corso di un incontro pubblico a cui prenderanno parte la deputata Pd Manuela Ghizzoni, la dirigente scolastica Roberta Pinelli e l’insegnante Daniele Mislei. Appuntamento in municipio, alle ore 10.00.

“La buona scuola? Come cambia la scuola italiana con la nuova riforma”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato, a Vignola, nella mattinata di domenica prossima, dal Partito democratico di Vignola e Spilamberto. Saranno presenti la parlamentare modenese del Pd Manuela Ghizzoni, componente della Commissione Cultura e Istruzione della Camera dei deputati, la prof. Roberta Pinelli, dirigente scolastica del Liceo Sigonio di Modena, e Daniele Mislei, insegnante. Introduce i lavori dell’incontro la coordinatrice del Circolo Pd di Vignola Paola Covili e modera Niccolò Pesci, componente del coordinamento del Pd di Vignola. L’appuntamento è, quindi, per domenica 17 maggio, a Vignola, presso la sala del Consiglio comunale, in municipio, in via Bellucci. L’inizio è fissato per le ore 10.00.

Vignola - 17 maggio 2015

photo credit: catepol via photopin cc

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *