Spilamberto, lunedì 20 aprile l’iniziativa “Ambiente, Bene Comune”

Spilamberto, lunedì 20 aprile l’iniziativa “Ambiente, Bene Comune”
0 commenti, 16/04/2015, da , in Dai Circoli

“Ambiente, Bene Comune” questo il titolo dell’iniziativa promossa dal Partito democratico di Spilamberto per la sera di lunedì prossimo 20 aprile presso la Sala del Torrione. Ospiti il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, il presidente dell’Ambito territoriale Caccia Modena 2 Francesco Lamandini e l’architetto Claudia Fortunato. Modera il vice segretario del Pd di Spilamberto Maddalena Vandini. L’appuntamento è fissato per le ore 20.30. La dichiarazione del segretario del Circolo Pd di Spilamberto Marco Villa:

“Lunedì 20 aprile, presso la Sala del Torrione, alle ore 20.30, il Partito democratico di Spilamberto organizza “Ambiente, Bene Comune”, una serata dedicata alle innumerevoli innovazioni e novità dedicate ai temi green. Dopo un mio breve saluto, il presidente dell’Ambito Territoriale Caccia Modena 2, Francesco Lamandini ci parlerà della situazione agricola e degli ultimi avvenimenti sul nostro territorio; proseguirà l’architetto Claudia Fortunato, dell’Associazione Co – Ab, che ci illustrerà come il nuovo modo di costruire e il miglioramento energetico e tecnologico dell’edilizia si sposino con il bisogno dell’abitare dei nostri cittadini. Concluderà la serata il senatore Stefano Vaccari, che discuterà delle riforme, dallo Sblocca Italia al Collegato Ambientale. Modera il vice-segretario del Pd di Spilamberto, Maddalena Vandini.”

manifesto iniziativa spilamberto

(Fonte fotografia: minniti.info)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *