Sicurezza, Pd Sassuolo “Un grazie sentito alle forze dell’ordine”

Dai Circoli

«La sicurezza dei cittadini è condizione imprescindibile per la vita di una comunità e occorre mantenere alta l’attenzione. Come Pd abbiamo sempre creduto nel lavoro di Polizia e Carabinieri per assicurare alla giustizia chi delinque, una fiducia ampiamente meritata.» Questo il commento del segretario del Pd di Sassuolo Matteo Mesini dopo la recente operazione di contrasto al vandalismo portata a termine in città dalle forze dell’ordine. Ecco la sua dichiarazione:

“Un grazie sentito alle forze dell’ordine che continuano a garantire la sicurezza dei cittadini con grande impegno. È notizia di ieri che sono stati individuati e fermati gli autori, maggiorenni e in maggioranza italiani, delle innumerevoli azioni di vandalismo e furti alle auto parcheggiate in diversi quartieri della città. Come Pd abbiamo sempre creduto nel lavoro della Polizia di Stato e dei Carabinieri per garantire l’ordine pubblico e assicurare alla giustizia chi delinque, una fiducia ampiamente meritata.

Anche l’amministrazione sta dimostrando forte attenzione a questa grave situazione, ne sono testimonianza gli investimenti per nuove telecamere di videosorveglianza stanziati in bilancio e l’operazione di riorganizzazione della Polizia Municipale attuata per avere una maggiore presenza sul territorio.

La sicurezza dei cittadini è condizione imprescindibile per la vita di una comunità e occorre mantenere alta l’attenzione.”

Matteo Mesini

 

(fonte fotografia: forlitoday)