Ultimo fine settimana per la Festa de l’Unità di Ponte Alto

Ultimo fine settimana per la Festa de l’Unità di Ponte Alto
0 commenti, 14/04/2015, da , in Modena

Musica, buona cucina e anche la mostra scambio di auto, moto e cicli d’epoca: si chiude in questo fine settimana la Festa de l’Unità del Pd della città ospitata nell’area di Ponte Alto. La Festa sarà in funzione la sera di venerdì 17 e sabato 18 aprile, mentre domenica 19 aprile la Festa è aperta solo a pranzo.

Ultimo fine settimana per la Festa de l’Unità, organizzata dal Pd della città di Modena, nell’area di Ponte Alto. La Festa sarà in funzione da venerdì 17 a domenica 19 aprile. Per la pagina dello spettacolo, si segnalano l’esibizione dell’orchestra Patty Stella nella serata di venerdì e del gruppo “I Gigolò” sabato sera. In occasione di questo ultimo fine settimana di attività, la Festa ospiterà anche la terza edizione di “ Motori d’epoca a Modena” , mostra scambio di auto, moto e cicli d’epoca. Il ristorante, infine, sarà aperto venerdì e sabato sera e domenica a pranzo. Si ricorda che, venerdì 17, oltre ai consueti piatti della cucina tradizionale e di pesce, sarà possibile optare, su ordinazione, per uno speciale menù di piatti unici. Per prenotazioni, si può telefonare fino a giovedì al numero 059/58.28.11, da venerdì 059/89.98.73.

menu  la festa continua 2015

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *