Pd Campogalliano, domenica mattina si parla di “Jobs Act”

Pd Campogalliano, domenica mattina si parla di “Jobs Act”
0 commenti, 09/04/2015, da , in Dai Circoli

Si parlerà di Jobs Act, domenica mattina, a Campogalliano, nel corso di un incontro pubblico organizzato dal Circolo Pd. Saranno presenti il deputato Pd Davide Baruffi, Claudio Riso della Cgil provinciale e Silvia Spattini, esperta di diritto del mercato del lavoro.

Domenica 12 aprile, a Campogalliano, si terrà un’iniziativa sul Jobs Act organizzata dal locale Circolo Pd. Interverranno Davide Baruffi, deputato Pd e componente della Commissione Lavoro della Camera, Claudio Riso, componente della Segreteria provinciale della Cgil, e Silvia Spattini, esperta di diritto del mercato del lavoro. “L’obiettivo – dicono dal Circolo Pd di Campogalliano – è quello di approfondire i contenuti della riforma e rispondere alle domande dei cittadini che saranno presenti”. L’appuntamento è, quindi, per domenica 12 aprile, presso la sala comunale R1, in via Marconi, a Campogalliano, a partire dalle ore 10.00.

2015_04_12_Volantino modificato_Colori

photo credit: World Bank Photo Collection via photopin cc

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *