Carpi, prende il via venerdì sera la Festa Pd di Santa Croce

Carpi, prende il via venerdì sera la Festa Pd di Santa Croce
0 commenti, 08/04/2015, da , in Dai Circoli

Da venerdì 10 aprile a domenica 3 maggio si tiene, nella consueta area di via Giliberti, la Festa Pd di primavera di Santa Croce, organizzata dai Circoli Pd della zona a sud di Carpi. La Festa sarà in funzione tutti i fine settimana dal giovedì alla domenica, compresi i festivi 25 aprile e 1° maggio. La domenica e i festivi si potrà sia pranzare che cenare alla Festa, negli altri giorni la Festa sarà aperta solo la sera. Molto ricco il programma che prevede iniziative politiche, spettacoli, musica da ballo, tombole e serate benefiche.

Il programma integrale della Festa Pd di primavera di Santa Croce (file PDF)

Saranno il nuovo segretario comunale del Pd di Carpi Marco Reggiani e il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi, venerdì 10 aprile alle ore 19.00, a tagliare il nastro della Festa Pd di primavera di Santa Croce, organizzata dai Circoli Pd 1° maggio, Aldo Moro, Carpi ovest, Centro storico e Gargallo-Santa Croce. La Festa – che si tiene nell’area di via Giliberti n°1 – sarà in funzione tutti i fine settimana dal giovedì alla domenica, compresi i festivi 25 aprile e 1° maggio. La domenica e i festivi si potrà sia pranzare che cenare alla Festa, negli altri giorni la Festa sarà aperta solo la sera. Molto ricco il programma che prevede iniziative politiche, spettacoli, musica da ballo, tombole e serate benefiche. Domenica 12 aprile, alle ore 21.00, il sindaco di Carpi Alberto Bellelli traccerà il bilancio del primo anno di mandato. Venerdì 17 aprile, la Festa ospiterà l’Assemblea degli iscritti ed elettori della zona Terre d’Argine inserita nel percorso congressuale per la nomina del nuovo segretario regionale del Pd. Domenica 19 aprile, alle ore 21.00, presentazione del libro “Carpi 1943-1945 tra guerra e Resistenza” a cura di uno degli autori Anna Maria Ori. La sera di giovedì 23 aprile si parlerà di un tema di stretta attualità, il trattamento di fine vita, con il direttore di Medicina oncologica dell’Ospedale di Carpi Fabrizio Artioli e il neurologo Mario Santangelo. Infine, domenica 3 maggio, alle ore 21.00, l’assessore all’Ambiente del Comune di Carpi Simone Tosi prenderà parte a un incontro dal titolo “Rifiuti: dalla tasi alla tariffa puntuale. Il porta a porta: sfide, obiettivi, problemi, soluzioni”. “Anche con questa Festa – commentano con soddisfazione i segretari dei Circoli Pd della zona a sud di Carpi Marco Bagnoli, Viola Baisi, Francesco Lodi, Benedetta Pecchini ed Elisa Pompeo – rinnoviamo il nostro impegno per contribuire alla vita delle nostre comunità collocate in un’ampia “area vasta”, al centro dell’Emilia, all’interno della quale i nostri circoli Pd svolgono un ruolo, piccolo o grande che sia, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’Unione Terre d’argine e l’intera società locale. Contribuire a questa festa, in base alle proprie possibilità e capacità, come organizzatori, volontari, partecipanti o sponsor, significa anche rinnovare per tante persone, famiglie, associazioni o imprese che qui producono valore, un patto reciproco di impegno per la buona convivenza nel quale ci riconosciamo”.

PD_Festa S. Croce_2015

Tags:
CarpiFesta

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *