Piumazzo, venerdì sera si parla di Jobs Act con Davide Baruffi

Piumazzo, venerdì sera si parla di Jobs Act con Davide Baruffi
0 commenti, 07/04/2015, da , in Dai parlamentari

“Jobs act – come cambia il mercato del lavoro”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la sera di venerdì 10 aprile presso la sede del Circolo Pd di Piumazzo, frazione di Castelfranco Emilia. Ospite il deputato modenese del Pd Davide Baruffi, componente della Commissione Lavoro della Camera. Si inizia alle ore 20.30. Ecco la nota del Pd di Piumazzo:

«Venerdì 10 aprile, dalle ore 20.30, presso la sede del Circolo Pd di Piumazzo si terrà un’iniziativa dedicata a coloro che vogliono approfondire il tema della riforma del lavoro entrata in vigore qualche settimana fa. Sarà un’occasione per fare dibattito su un tema molto caro ai cittadini poiché con questo provvedimento si è andati a riformare vari aspetti sostanziali nel rapporto tra personale dipendente ed aziende. La presenza di Davide Baruffi, componente della Commissione Lavoro della Camera, darà l’opportunità di porre domande specifiche e ricevere risposte da una personalità qualificata e competente in materia. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini interessati».

piumazzo_jobAct_baruffi

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *