Pd Sassuolo, domenica inaugurazione della nuova sede con Guerini

Dai Circoli

Sarà il vice-segretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini, domenica mattina, a tenere a battesimo la nuova sede del Circolo Pd di Sassuolo. Guerini prenderà parte, alle 10.15, a un incontro pubblico in Sala Biasin e, poi, alle 12.00, si sposterà in via Pretorio 30 per il taglio del nastro della nuova sede. Saranno presenti anche il segretario provinciale Pd Lucia Bursi e il sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni. Ecco la nota del Pd di Sassuolo:

«Domenica 12 aprile verrà inaugurata la nuova sede del Pd di Sassuolo in via Pretorio 30 e per l’occasione avremo ospite il vice-segretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini. Durante la mattinata si terrà un incontro pubblico con Lorenzo Guerini in Sala Biasin per approfondire il tema delle le sfide dell’Esecutivo dopo un anno di Governo Renzi. Alle 12.00, invece, ci sarà l’inaugurazione della nuova sede Pd.

Ecco il programma della giornata:

“Il Pd e il Paese. Un anno di Governo Renzi”: dialogo con l’on. Lorenzo Guerini, vice-segretario nazionale del Partito democratico – Sala Biasin ore 10.15-11.45

Taglio del nastro della nuova sede Pd Sassuolo – Via del Pretorio 30 – ore 12.00

Saranno presenti: l’ on. Lorenzo Guerini, vice-segretario nazionale del Pd; Lucia Bursi, segretario provinciale del Pd; Claudio Pistoni, sindaco di Sassuolo»

(Fonte immagine: partitodemocratico.it)