Festa Unità, sabato sera si parla di giustizia con David Ermini

Modena, slider

Ancora un fine settimana all’insegna della politica, buon cibo e buona musica alla Festa de l’Unità di Ponte Alto. La Festa sarà in funzione da venerdì 27 a domenica 29 marzo. Sabato 28 marzo, alle ore 18.30, si parlerà della Riforma della Giustizia con il responsabile nazionale Giustizia del Pd David Ermini, la parlamentare Giuditta Pini, il docente universitario Giorgio Pighi e l’ex magistrato Vito Zincani.

Ancora un fine settimana con la Festa de l’Unità in corso di svolgimento nell’area di Ponte Alto, a Modena. La Festa, organizzata dal Pd della città, sarà in funzione da venerdì 27 a domenica 29 marzo. Per il programma politico, nel tardo pomeriggio di sabato 28 marzo, si parlerà della Riforma della Giustizia nel corso di un incontro pubblico a cui prenderanno parte il responsabile nazionale Giustizia del Pd David Ermini, la parlamentare modenese del Pd Giuditta Pini, componente della Commissione Giustizia della Camera, il docente universitario e penalista Giorgio Pighi e l’ex magistrato Vito Zincani. L’appuntamento è alle ore 18.30. Per lo spettacolo, invece, venerdì 27 marzo si esibirà l’orchestra di Roberta Cappelletti, mentre la sera di sabato 28 marzo saranno di scena “Selvino e C.”. Il ristorante “Seppia rapita” offrirà le sue specialità di cucina tradizionale e pesce la sera di venerdì e sabato a partire dalle ore 19.00, e la domenica a pranzo, dalle ore 12.00.

Ricordiamo che la Festa non chiude a fine marzo, come annunciato in un primo momento, ma rimarrà in funzione altri due fine settimana nel mese di aprile (dal 10 al 12 aprile e dal 17 al 19 aprile).

(fonte immagine: facebook.com/ermini.david)