Pd S. Agnese, martedì 24 marzo incontro con l’assessore Urbelli

Pd S. Agnese, martedì 24 marzo incontro con l’assessore Urbelli
0 commenti, 21/03/2015, da , in Dai Circoli

“Case della salute: cosa sono, come funzionano, quali obiettivi”: questo il titolo dell’incontro promosso dal Circolo Pd di Sant’Agnese, presso la sede di via Vignolese 849, a Modena, per la sera di martedì 24 marzo. A confrontarsi sul tema professionisti e l’assessore a Welfare e Sanità del Comune di Modena Giuliana Urbelli. L’appuntamento è fissato per le ore 20.45.

Sono 4 le Case della salute che nasceranno a Modena nei prossimi anni, in base all’accordo sottoscritto tra Comune e Azienda Usl: la prima, i cui lavori inizieranno a luglio sarà collocata in via Fanti nella zona nord della città, mentre la seconda, pronta per la metà del 2016, troverà spazio all’interno dell’ex Ospedale Estense. Ancora da definire, invece, la collocazione delle altre due Case della salute. Proprio per comprendere meglio cosa concretamente saranno queste strutture il Circolo Pd di Sant’Agnese ha organizzato un momento di approfondimento insieme a professionisti del settore e all’assessore a Welfare e Sanità del Comune di Modena Giuliana Urbelli. L’appuntamento è fissato per la sera di martedì 24 marzo, dalle ore 20.45, presso la sede del Circolo Pd, in via Vignolese 849, a Modena.

Case della salute x web-3

(fonte immagine: ausl.mo.it)

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *