Pd Modena, prolungata la Festa de l’Unità fino al 19 aprile

Modena, slider

Altri due fine settimana di attività per la Festa de l’Unità organizzata, a Ponte Alto, dal Pd cittadino: avrebbe dovuto fermarsi domenica 29 marzo e invece continuerà, con l’eccezione del week end pasquale, fino a domenica 19 aprile. In questo fine settimana, invece è in programma un incontro-dibattito sui temi legati all’Expo 2015 a cui prenderanno parte il sindaco Muzzarelli, Sciolette del Consorzio Palatipico, Brevini di Confesercenti e il senatore Vaccari. Appuntamento per sabato 21 marzo alle ore 18.30.

La Festa de l’Unità in corso di svolgimento a Ponte Alto prolunga la propria attività fino a domenica 19 aprile. Lo ha deciso il Pd della città di Modena a fronte delle numerose richieste ricevute. La Festa avrebbe dovuto chiudere i battenti domenica 29 marzo, invece, pur escludendo naturalmente il fine settimana pasquale, rimarrà in attività anche i week-end del 12 e del 19 aprile. Nell’ultimo fine settimana, nelle giornate del 18 e 19 aprile, la Festa ospiterà la terza edizione di “ Motori d’epoca a Modena” , mostra scambio di auto, moto e cicli d’epoca.

Questa settimana, la Festa de l’Unità sarà in funzione da venerdì 20 a domenica 22 marzo. Il programma politico prevede per il tardo pomeriggio di sabato 21 marzo un incontro-dibattito dal titolo “Verso Expo 2015. Quali opportunità per lo sviluppo locale?”. Ne discuteranno il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, il presidente del Consorzio Palatipico Pier Luigi Sciolette, il segretario di Confesercenti Modena Fulgenzio Brevini e il senatore modenese del Pd Stefano Vaccari, segretario della Commissione Ambiente di Palazzo Madama. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 18.30. Per lo spettacolo, invece, venerdì sera è prevista l’esibizione di Laura e Stefano Zizza, mentre sabato sera sarà la volta di Silvano Group. Infine, il ristorante Seppia Rapita sarà in funzione venerdì e sabato sera dalle ore 19.00 e domenica per pranzo, a partire dalle ore 12.00.